Marco Patuano e Paolo Vantellini entrano in Digital Value

Digital Value, società di integrazione di sistemi It quotata su Aim Italia, annuncia l’ingresso nel team di Marco Patuano (nella foto) e Paolo Vantellini.

Marco Patuano opererà in qualità di advisor per la definizione del piano strategico del gruppo, contribuirà a consolidare i rapporti con il mercato e gli stakeholder a livello nazionale e internazionale, e supporterà Digital Value nei processi di crescita per linee esterne attraverso eventuali operazioni di m&a. Patuano ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in Telecom Italia fino al 2016, per poi essere nominato amministratore delegato di Edizione Holding, holding finanziaria del gruppo Benetton.

Paolo Vantellini assume l’incarico di chief operating officer di Digital Value, con la responsabilità di coordinare e ottimizzare le funzioni aziendali nel processo di sviluppo del gruppo, per garantire risultati in linea con gli obiettivi e soddisfare le attese degli stakeholder. Vantellini ha, tra gli altri, ricoperto il ruolo di presidente in Sirti e a seguire è stato responsabile della funzione business support officer di Telecom Italia, assicurando il coordinamento dei processi di supporto al business e la gestione dei flussi di materiali per il gruppo.

Gennaro Di Vittorio

SHARE