Parzani tra i 100 leader per l’inclusione di genere nella classifica HERoes e Yahoo Finance
Claudia Parzani, European managing partner e global business development marketing partner di Linklaters (e presidente di Allianz), è stata inclusa da HERoes e Yahoo Finance nella classifica Women Role Model 2019 il cui obiettivo è quello di premiare le donne di talento che, a livello globale, si sono impegnate e distinte in iniziative volte al miglioramento della posizione delle donne nel mondo del lavoro.
L’avvocato, unica italiana, è stata inclusa nella categoria 100 Women Executives che celebra le 100 donne che stanno guidando il cambiamento, attraverso il loro esempio, verso una maggiore inclusione di genere nel mondo del lavoro.
Parzani ha già ricevuto analoghi riconoscimenti nel 2018 (Top 10 Female Role Model per il Financial Times e HERoes) e nel 2017 (Top 10 Champion of Women in Business per il Financial Times e HERoes).
Claudia Parzani è stata anche per 3 anni presidente di Valore D, associazione di 200 imprese nata per sostenere la leadership femminile. È inoltre vicepresidente di Borsa Italiana e consigliere esterno del cda del Politecnico di Milano.