Omnia Technologies, con il suo general counsel, acquisisce Pharmagel, Meccanica Italiana e E4i

Omnia Technologies, piattaforma attiva nelle tecnologie di automazione per i settori del beverage, dei distillati e delle life sciences creata nel 2023 da Investindustrial, ha acquisito Pharmagel, Meccanica Italiana ed E4i.

Per Omnia Technologies ha agito, in qualità di general counsel, Gabriele Ricci (in foto).  

Pharmagel è un partner tecnologico con esperienza globale nella progettazione e realizzazione di impianti per l’incapsulamento in softgel destinati ai settori nutraceutico e farmaceutico. Meccanica Italiana è specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di stampi per il settore beverage. Operatore portoghese nella distribuzione di macchinari per il settore del beverage, E4i ha già in essere rapporti commerciali consolidati con diversi brand del gruppo.

L’assistenza esterna

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Omnia Technologies con un team coordinato dall’equity partner Stefano Nanni Costa e guidato dal partner Marco Bitetto e composto dalla senior associate Nicoletta Botta e dall’associate Alex Savoia.

Pharmagel è stata assistita da ADVANT Nctm, con un team composto dal partner Fabio Pizzoccheri e dall’associate Lorenzo Foot.

Meccanica Italiana è stata assistita dallo Studio Partes Legal, con l’avvocato Stefano Vecchiato.

E4i ha visto agire un team internazionale di Urìa Mendendez con gli avvocati Joana Ereio, Maria De Sao Jose Bogalho e Susana Ferreira.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE