Nuove nomine per Ghiringhelli e D’ilario in Hrs

Hrs, global hotel solutions e provider per viaggi d’affari, amplia il top management a livello globale. Flavio Ghiringhelli è infatti stato nominato vice president of corporate solutions, South-West & Eastern Europe, mentre Marco D’ilario (nella foto) è il nuovo managing director Hrs Italia.

Flavio Ghiringhelli, in Hrs dal settembre 2012 come managing director di Hrs Italia, ha maturato un’esperienza ultra ventennale nel mondo del turismo e ha in precedenza ricoperto il ruolo di direttore vendite Italia in EasyJet, direttore generale in Same Italy (gruppo Meridiana), direttore della distribuzione in Alitalia, direttore commerciale e direttore Etravel Italia (ecommerce business unit) in Amadeus Italia e vice president sales in Gialloviaggi.it.

D’ilario, in Hrs dal 2014 in qualità di director of sales and account management, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di senior director of sales Usa e Messico, vice president international sales and operations Cargo e vice president of sales Italy.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE