Nuova partnership G Rent-Alpitour per le vacanze in “luxury villas”. I legali
G Rent, proptech company attiva nel settore dell’hospitality di lusso con il marchio Gabetti Short Rent, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, e Alpitour hanno siglato una partnership biennale in esclusiva globale per vacanze in “luxury villas” in Italia e nel resto del mondo attraverso “Made by Turisanda”, brand italiano di tour operators.
La partnership ha come oggetto la fornitura per vacanze per i prossimi 2 anni di ville di lusso dislocate in prestigiose località nel mondo. Nello specifico, G Rent mette a disposizione del tour operator un portafoglio composto attualmente da oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, come ad esempio nei Caraibi e nell’Oceano Indiano.
Il primo progetto comune sarà la commercializzazione congiunta di “Borgo delle Stelle”, complesso immobiliare sito a Porto Cervo composto da 14 ville di lusso con piscina privata, che verranno inaugurate a giugno 2022.
I professionisti nell’accordo
La partnership è stata siglata con il supporto dell’ufficio legale di G Rent, guidato da Carolina Pasqualin (nella foto), in collaborazione con il team di Advant Nctm composto dal partner Luigi Croce e dall’associate Davide Mastrangelo per i profili di diritto immobiliare e dal partner Federico Trutalli, che ha seguito i profili fiscali.