L’agenzia di digital marketing Intarget annuncia la nomina di Nicola Gasperini (nella foto) ad amministratore delegato con responsabilità di gestione delle aree finanza, HR, marketing e IT.
La società è reduce da un 2017 molto positivo, con una crescita del fatturato del 50%, raggiungendo i 13,5 milioni di euro, e l’ingresso di trenta nuove figure professionali, portando così l’organico complessivo ad un totale di novantacinque persone diviso nelle tre sedi di Milano, Pisa e Lugano.
Nicola Gasperini entra nel cda con la responsabilità della pianificazione strategica e di marketing. In particolare a lui è affidata l’organizzazione dello sviluppo internazionale, attraverso politiche di m&a e partnership strategiche; a lui faranno anche capo le divisioni finance e la corporate governance.
Classe 1964 e una laurea in Business managerial economics conseguita presso l’Università di Trento, Gasperini è un manager con lunga esperienza da executive in aziende italiane e multinazionali nel mondo del retailing, del web, dei media, dei servizi e della consulenza. Gasperini proviene da HSE 24 Italia, di cui è stato il fondatore e ad per sette anni.
Nel suo nuovo ruolo, Gasperini affiancherà Nicola Tanzini, founder e Ceo di Intarget.