Nicola Gasperini nuovo ad di Intarget

L’agenzia di digital marketing Intarget annuncia la nomina di Nicola Gasperini (nella foto) ad amministratore delegato con responsabilità di gestione delle aree finanza, HR, marketing e IT.
La società è reduce da un 2017 molto positivo, con una crescita del fatturato del 50%, raggiungendo i 13,5 milioni di euro, e l’ingresso di trenta nuove figure professionali, portando così l’organico complessivo ad un totale di novantacinque persone diviso nelle tre sedi di Milano, Pisa e Lugano.
Nicola Gasperini entra nel cda con la responsabilità della pianificazione strategica e di marketing. In particolare a lui è affidata l’organizzazione dello sviluppo internazionale, attraverso politiche di m&a e partnership strategiche; a lui faranno anche capo le divisioni finance e la corporate governance.
Classe 1964 e una laurea in Business managerial economics conseguita presso l’Università di Trento, Gasperini è un manager con lunga esperienza da executive in aziende italiane e multinazionali nel mondo del retailing, del web, dei media, dei servizi e della consulenza. Gasperini proviene da HSE 24 Italia, di cui è stato il fondatore e ad per sette anni.
Nel suo nuovo ruolo, Gasperini affiancherà Nicola Tanzini, founder e Ceo di Intarget.

Gennaro Di Vittorio

SHARE