Più di due giuristi su tre lasceranno invariato il numero di professionisti all’interno del team. E oltre uno su due ha un budget di spesa esterna pari a quella dell’anno precedente
di Davide Caiazzo – CEO My Governance, Avvocato esperto di tematiche giuridiche connesse all’innovazione tecnologica Nei giorni scorsi è stata approvata una norma dal Parlamento alla quale forse non è stata data la dovuta importanza ma che
EY, con la partner Oriana Granato, responsabile del coordinamento di tutti gli aspetti dell’operazione, insieme ad un team composto dal socioMattia Petrillo e dagli avvocati Serena D’Elia, Chiara Donadi, Riccardo Leccia e Valeria
Azimut Holding ha sottoscritto un contratto di finanziamento per complessivi 200 milioni non garantito. Il finanziamento è costituito da due distinte linee di credito, una amortizing e una bullet, con scadenza nel dicembre 2021. Il finanziamento, unitamente ai
H&M apre un nuovo store al Serravalle Retail Park, uno tra i più grandi parchi commerciali d’Italia, il 28 febbraio alle ore 11:00. Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti dai legali interno
DLA Piper e L&B Partners sono gli studi legali coinvolti nel finanziamento, per 28,7 milioni, concesso da UBI Banca in favore di E4E il cui capitale sociale è interamente detenuto da E2E, uno
Alessandro Barchetti è il nuovo direttore Marketing & Comunicazione di Unes, azienda della grande distribuzione a cui fanno capo le insegne U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso. Classe 1970, Barchetti vanta una
Giuffrè Francis Lefebvre (GFL), attiva in Italia nell’editoria professionale nelle aree legale e fiscale, ha nominato Stefano Garisto (nella foto) direttore generale. Garisto è in Giuffrè dal 2011, quando viene chiamato per unirsi alla task force
Sky Italia è stata difesa da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) in un complesso contenzioso dinanzi alla Sezione Imprese del Tribunale di Milano, avviato da un noto giornalista sportivo contro Sky e altre tre
Misurare l’impatto sociale delle aziende per capirne le potenzialità in termini di appeal del marchio, reputazione e competitività dell’impresa. È un progetto promosso dalla fondazione Ca’ Foscari di Venezia – col sostegno della Regione – “BumoBee-Business