Inhousecommunity awards 2019. Ecco il quinto bilancio dall’apertura del voto online, step del percorso che condurrà alla serata di 17 ottobre 2019
Nicola Furlan (nella foto) è il nuovo direttore commerciale Italia di Rigoni di Asiago. Il professionista, che risponderà direttamente all’amministratore delegato Andrea Rigoni, era arrivato in Rigoni di Asiago nel 2010 per guidarne le vendite Italia.
Fazzini – azienda italiana che si è sviluppata nel cuore del distretto tessile a nord di Milano – e La Perla hanno sottoscritto il rinnovo fino al 2020 del contratto di licenza esclusiva del marchio La Perla, relativamente ai
Marco Travaglia (nella foto), attualmente business executive officer Nestlé Purina PetCare Southern Region, dall’1 ottobre 2019 sarà presidente e amministratore delegato Italia e Malta per il Gruppo Nestlè. Il professionista prenderà il posto di Leo Wencel,
Il chief legal officer Marco Pierettori racconta a MAG come la tecnologia ha cambiato il dipartimento legale. Il beneficio «si traduce in un risparmio del 30-40% di tempo e conseguentemente di denaro»
Doppia operazione sul mercato per Generali. Il gruppo del Leone ha infatti annunciato il lancio di un’offerta di riacquisto, entro il 20 settembre, dei propri titoli aventi prima data di call nel 2022, per un importo
Yoox Net-a-Porter ha rafforzato il proprio management con cinque nuovi incarichi dirigenziali nel gruppo. In particolare entrano nel gruppo: Pete Marsden come chief technology officer, Paolo Inga nominato Global human resources director, Nicola Brandolese in
Luca Rossetti (nella foto) entra in Bird & Bird Italia in qualità di chief operating officer. Il professionista lavorerà a stretto contatto con Giovanni Galimberti e Raimondo Maggiore (managing partner italiani) e coordinerà tutte le
Domenica 15 settembre, dalle ore 9.30, la piazza della Regione Lombardia ha ospitato la Libellula FlyUp, una corsa in salita, non competitiva e gratuita, rivolta a 400 runner uomini e donne. 866 gradini e 39 piani per dire Stop alla
Prima Assicurazioni, agenzia assicurativa online con oltre 420mila clienti in Italia, ha negoziato e concluso un contratto di sponsorizzazione triennale come back shirt sponsor di ACF Fiorentina. Lato in house, a curare i dettagli dell’