Xenon Small Cap, fondo chiuso specializzato in investimenti in aziende italiane di piccole dimensioni operanti nei servizi B2B innovativi, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in GN Techonomy, società attiva nel settore della consulenza
Il Covid-19, col lavoro da remoto e un gran numero di nuove responsabilità, ha alzato i livelli di stress per gli avvocati. Uno studio recente di Krill Strategies (una società di consulenza specializzata sulla salute
Nella suggestiva location del Castello Visconteo di Cassano d’Adda si è tenuta la seconda edizione dei Legalcommunity Forty Under 40 – Italy Awards, evento che ha celebrato le eccellenze under 40 del mercato legale italiano. Ecco di seguito
Avon Cosmetics, società del gruppo Natura &Co. operante nel settore della vendita anche a domicilio di prodotti per la cosmesi e la cura della persona, ha trasferito la titolarità del ramo di azienda afferente
Il gruppo farmaceutico Alfasigma ha sottoscritto un accordo di licenza in esclusiva con la società biofarmaceutica americana PhaseBio Pharmaceuticals
Simone Ferretti (nella foto) è il nuovo direttore generale di Tirrenia. Dirigente d’azienda, nella sua carriera ha maturato competenze specialistiche e manageriali nella gestione d’impresa con particolare focus anche a livello internazionale in ambito
Serena Farina (nella foto) è il nuovo presidente di Eco Certificazioni, l’organismo accreditato impegnato in ambito qualità, sicurezza e automotive con i suoi servizi di certificazione, ispezione e formazione. Dopo diverse esperienze nel settore, diventa
Fare sinergia con gli studi legali. È questa, in una battuta la nuova mission della direzione affari legali di Fca Bank, guidata da Enrico Favale (nella foto). L’head of legal affairs & procurement della banca
Google ancora nel mirino dell’antitrust europeo. La Commissione europea ha infatti annunciato l’apertura di una nuova indagine a carico della società di Mountain View per verificare la possibilità che quest’ultima abbia violato
Più di un’azienda su quattro (28%) dell’area EMEA investirà in software decisionale digitale per offrire ai propri clienti un percorso di onboarding più veloce e affidabile. Lo rileva l’ultimo Global Insights Report di