Lisa Noja: «Ancora troppe barriere sui luoghi di lavoro. Organizzarsi per l’accoglienza è più faticoso che evadere la legge» di michela cannovale QUESTO ARTICOLO COMPARE NELL’ULTIMO NUMERO DI MAG, nella rubrica Diverso sarà
Il general counsel di Telepass: «Così prendo ispirazione dall’allenatore Julio Velasco» di michela cannovale QUESTO ARTICOLO COMPARE NELL’ULTIMO NUMERO DI MAG «Quando, dopo una partita di pallavolo, gli schiacciatori si lamentano della
Ferretti Group, attivo a livello mondiale nel settore della cantieristica navale per yacht, ha ottenuto la registrazione del marchio di colore unico “Riva Acquamarina”, dando sempre più lustro e rafforzando ulteriormente l’unicità e il
I vertici aziendali italiani considerano il cambiamento climatico come una priorità assoluta per le proprie organizzazioni, in un contesto di incertezza globale. Questa tematica è in cima all’agenda dei leader, al punto da essere classificata
HYPE, la fintech italiana punto di riferimento nella gestione del denaro tramite app e joint venture tra gruppo Sella e illimity, ha nominato Giuseppe Virgone (in foto) nuovo CEO, affidandogli la guida della prossima fase
Per nove aziende europee su dieci la formazione resta un aspetto centrale della propria cultura aziendale. Lo rivela l’ultimo Corporate Learning Benchmark di MobieTrain, app specializzata in percorsi di micro-learning gamificati per le aziende.
Stando ai risultati della 26°Annual Global CEO Survey di PwC, che ha intervistato 4.410 CEO – di cui 112 italiani – in 105 paesi, tra ottobre e novembre 2022, quasi due terzi dei CEO italiani (63% vs 73% a livello mondiale) prevedono un
Samsung Electronics Italia ha annunciato la nomina di Marco Petrillo (in foto) a head of human resources. In questo nuovo ruolo, Petrillo guiderà il team Risorse Umane nella definizione e nello sviluppo dell’organizzazione aziendale,
Il team legale in house di PLC, gruppo attivo nel mercato delle infrastrutture elettriche per le energie rinnovabili in Italia, è stato attivo nella negoziazione del contratto che ha portato all’ottenimento da parte di PLC
Calligaris Group, operante a livello globale nel settore dell’arredamento attraverso i brand iconici Calligaris, Fatboy, Connubia, Ditre e Luceplan, prosegue il proprio percorso di crescita, rafforzando l’organizzazione con la nomina di Alexander Zschokke (