Mukako.com punta a ricavi per 20 milioni nel 2018

Il nome deriva da due termini finlandesi e significa “la scatola che ti accompagna”. E “l’accompagnamento” che Mukako.com offre e? quello durante la crescita dei propri figli. Nel sito di ecommerce dedicato ai prodotti per l’infanzia si puo? infatti trovare tutto (o quasi) cio? che e? necessario per i bambini. E quale prodotto e? piu? indispensabile dei pannolini? E?, infatti, dalla loro vendita che ha preso il via l’avventura di Martina Cusano, ex general manager di Groupalia Italia ed Elisa Tattoni, ex chief finantial officer di Privalia Italia e Brasile.

Mukako, nato nel 2014 e diventato operativo nel 2015, ha iniziato infatti con un servizio in abbonamento per l’acquisto di pannolini basato su un algoritmo che consente di calcolare taglia e quantita? necessaria in base a eta?, peso e sesso del piccolo. L’idea e? venuta alle due fondatrici dalla propria esperienza di mamme con poco tempo e tanti impegni lavorativi. Talmente tanti da rischiare di non avere il tempo per comprare un bene cosi? fondamentale come i pannolini.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI E SCARICA IL NUOVO MAG by LEGALCOMMUNITY.IT – È GRATIS

 

 

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE