Milano Notai e la carta della comunicazione

A chi chiede loro perché siano 17 donne (2 socie e 15 collaboratrici) i notai Giovannella Condò (nella foto) e Monica De Paoli (nella foto) rispondono – con un sorriso – che hanno provato a rispettare la quote azzurre, ma dopo un po’ gli gli uomini sono fuggiti! Ma essere uno studio notarile tutto rosa non è l’unica particolarità di Milano Notai. Fondato nel 2002 da Condò e de Paoli, si distingue per il profilo internazionale e per aver svolto un ruolo da protagonista in alcune delle più rilevanti operazionidell’ultimo anno. Tra queste c’è, ad esempio, il finanziamento da 1,7 miliardi di euro per la realizzazione e la gestione della concessione della linea 5 della metropolitana di Milano; l’emissione di strumenti finanziari partecipativi da parte della start up innovativa Musement; il contratto di rete Rete Italiana Salute e Benessere, la prima esperienza europea di un network nazionale di servizi sociosanitari assistenziali, per un totale di 1,2 miliardi di euro di valore di produzione. E anche il finanziamento a favore del Fondo Omega Immobiliare gestito da Idea Fimit sgr per 163,5 milioni. Terzo tratto distintivo di questa realtà è l’attenzione alla comunicazione, intesa come attività strategica di apertura al mercato e mezzo per costruire un “posizionamento” anche per uno studio notarile.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI E SCARICA IL NUOVO MAG by LEGALCOMMUNITY.IT – È GRATIS

 

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE