Mediabrands, Daniele Bonomi head of reprise Italy
Reprise, la performance agency del gruppo Mediabrands, annuncia ufficialmente l’ingresso di Daniele Bonomi (nella foto) in qualità di nuovo head of reprise Italy.
Daniele Bonomi dovrà rafforzare il posizionamento di Reprise, sempre più nell’ottica di offrire ai clienti delle capability consulenziali attraverso servizi digital innovativi, guidandoli nella continua trasformazione digitale che stiamo vivendo. Daniele Bonomi coordinerà e supervisionerà la strategia e la visione di Reprise lavorando sia a stretto contatto con la leadership di Mediabrands sia a supporto delle altre agenzie, Initiative, UM e McCann Worldgroup Italia, in pieno spirito One Operation, approccio ufficializzato lo scorso marzo.
Daniele Bonomi ha mosso i primi passi nel mondo delle agenzie sia in ambito digitale che offline. Per quasi 10 anni è stato responsabile digital per VW Group per poi diventare Head of Digital di MediaCom, coordinando il team media e supportando i clienti di svariate categorie merceologiche in progetti di digital transformation.