McDonald’s, Desiree Ralls-Morrison è global general counsel

McDonald’s Corporation ha annunciato che Desiree Ralls-Morrison è stata nominata General Counsel e Corporate Secretary, con in mano la gestione delle operazioni legali globali e della corporate governance. Ralls-Morrison inizierà il suo nuovo incarico il prossimo 26 aprile 2021.

Ralls-Morrison ha recentemente ricoperto il ruolo di General Counsel e Corporate Secretary per Boston Scientific Corporation. In precedenza è stata General Counsel e Corporate Secretary presso Boehringer Ingelheim USA, e direttrice affari legali in Johnson & Johnson. Ralls-Morrison attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di DICK’S Sporting Goods, Inc. ed è stata anche direttrice di The Partnership.

La professionista è stata anche membro fondatore del New Commonwealth Racial Equity and Social Justice Fund nel Massachusetts. Nel 2019, è stata nominata una delle donne più potenti dell’America in ambito corporate dalla rivista Black Enterprise e nel 2020 è stata nominata tra le migliori general counsel innovative in tutto il mondo dal Financial Times.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE