Mastroieni di Aon guida l’acquisizione di Puricelli&Ghezzi
Affiancata da un team legale dello studio Bonelli Erede Pappalardo, Aon ha messo a segno una nuova acquisizione in Italia. Il broker internazionale ha acquisito Puricelli & Ghezzi, uno dei principali operatori italiani del settore. Puricelli & Ghezzi si è avvalsa della consulenza di Bvs.
Il team di Bonelli Erede Pappalardo che ha affiancato Aon Italia è stato coordinato dal socio Stefano Micheli (nella foto) con la collaborazione dalla managing associate Giulia Bianchi Frangipane per gli aspetti corporate e dalla senior associate Daniela Runggaldier per gli aspetti regolamentari. Il socio Vittorio Pomarici ha invece seguito gli aspetti di diritto del lavoro, con la collaborazione dell’associate Tiffany D’Ottavio.
Il team in-house di AON Italia che ha seguito l’operazione è stato guidato dal General Counsel Conny Mastroieni.
BVS Avvocati e Commercialisti ha assistito i venditori con il socio Luca Breveglieri e la collaborazione di Michela Catenaccio.
Aon ha appena presentato, a livello globale, i risultati relativi al terzo trimestre in progresso del 20% da 256 milioni di dollari a 309 milioni di utile netto.