Massanelli è direttore commerciale e marketing di Manutencoop Facility Management
Maurizio Massanelli (nella foto) è stato nominato nuovo direttore commerciale e marketing di Manutencoop Facility Management, società che si occupa di gestione integrata per la pubblica amministrazione e le grandi aziende e fornisce servizi ambientali per l’igiene ed il verde.
Il manager riporterà al neo designato chief operating officer, Andrea Gozzi, e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi mercati e clienti, definire gli indirizzi commerciali, promuovere l’innovazione dell’offerta e la customer satisfaction.
Maurizio Massanelli, 56 anni, originario di Pesaro, si è laureato in Ingegneria Civile all’Università di Ancona. Dal 1997 lavora nel Gruppo Manutencoop dove dal 2005 ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico-commerciale. In precedenza ha ricoperto incarichi di responsabile commerciale e responsabile tecnico nel settore delle costruzioni.
La nomina di Maurizio Massanelli segue quelle di Danilo Bernardi,come responsabile della nuova divisione mercato internazionale, e quella di Laura Duò, come responsabile acquisti, e s’inquadra nel progetto di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo Manutencoop Facility Management, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la sua presenza all’estero, promuovere l’innovazione e consolidare l’orientamento al cliente.