Marianna Carroccio torna in studio: è partner di Grimaldi

Nuovo partner per Grimaldi Studio Legale con l’ingresso di Marianna Carroccio (nella foto). L’avvocata ha maturato una ultraventennale esperienza nel settore media, come in house general counsel di rinomate aziende di comunicazione ed è specializzata in ambito IP, IT e Broadcasting, con competenze anche nel settore assicurativo e negli appalti pubblici.

IL PROFILO

È stata in Rai per oltre 16 anni, nel 2016 è poi entrata nell’agenzia di stampa multimedia, casa di produzione televisiva, ufficio stampa e agenzia di management LaPresse per dirigerne le variegate esigenze legali.

Carroccio è stata inserita nella lista Inspiralaw 2022 di LC Publishing: l’elenco delle 50 giuriste “modello di ruolo”, che hanno influenzato il settore legale.

LE DICHIARAZIONI

«Siamo molto felici di accogliere Marianna nel nostro studio. Sicuramente darà un importante contributo in termini di know ed esperienza in una practice molto importante anche in ragione dell’evoluzione del contesto di mercato di riferimento», afferma Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi Studio Legale.

«Sono onorata di entrare a far parte di questo prestigioso studio legale, che vanta professionisti di altissimo profilo. Le sinergie che lo studio consente sono lo strumento per offrire ai clienti servizi legali sempre più completi e di grande qualità. È con grande entusiasmo, pertanto, che mi unisco al team», afferma Marianna Carroccio, nuovo partner di Grimaldi Studio Legale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE