Marco Celani nuovo ad di Italianway

È Marco Celani (nella foto) il nuovo amministratore delegato di Italianway Srl. La nomina segue l’ingresso della boutique di advisory milanese Sequor Capital Management, di cui Celani è managing partner, nel capitale della società.

Attiva da 2 anni nel settore dell’ospitalità diffusa, Italianway ha generato un giro d’affari di circa 3 milioni nel 2016 e punta decisa al raddoppio nel 2017.

Celani ha un background finance di oltre 15 anni maturato in gruppi come Citibank, BNP Paribas, Asset Management Service, dove ha ricoperto ruoli manageriali con responsabilità a livello europeo, gestendo team multinazionali in operazioni complesse. Ha maturato una vasta esperienza in progetti di valutazione d’azienda, fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni.

Negli ultimi anni ha focalizzato il suo interesse sul settore delle pmi, prima come manager poi come advisor indipendente, fondando Sequor Capital Management, società specializzata nell’assistere pmi in operazioni straordinarie e, in particolare, nel supportare start up accuratamente selezionate in un rapido processo di crescita.

Gennaro Di Vittorio

SHARE