Marcello Gruppo nuovo insights director di Ogury

Ogury Italia rafforza il proprio team con l’ingresso di Marcello Gruppo (nella foto) in qualità di insights director. L’ufficio italiano, secondo in Europa in termini di fatturato, rappresenta un mercato strategico per Ogury, tech company che ha dato vita alla prima soluzione di marketing alimentata dalla scelta dell’utente. A Gruppo spetterà un compito fondamentale nella strategia di posizionamento di Ogury: dare forma al progetto di elaborazione dati, con l’obiettivo di tradurli in target realmente raggiungibili tramite le campagne pubblicitarie.

Parallelamente alla sua attività lavorativa, Marcello Gruppo frequenta un eMBA e collabora con l’Università degli studi di Pavia in qualità di professore a contratto in digital marketing. Ha maturato una solida esperienza nel settore, lavorando in importanti realtà internazionali: Publicis Groupe e Perfetti Van Melle, occupandosi di digital strategy e media planning in ruoli di crescente responsabilità. Prima di approdare a Ogury ha ricoperto il ruolo di Digital Sales Consultant in Nielsen Media.

Gennaro Di Vittorio

SHARE