Maire, con i suoi legali in house, si aggiudica nuove commesse per 1,1 mld

Maire ha reso noto che le proprie controllate TECNIMONT e KT-Kinetics Technology si sono aggiudicate nuove aggiudicazioni per un valore complessivo di circa 1,1 miliardi di dollari relativi ad attività di ingegneria, procurement e costruzione (EPC) per la realizzazione di un progetto di trattamento gas, e servizi di ingegneria ad alto valore aggiunto forniti da società del gruppo NEXTCHEM per lo sviluppo di impianti di biocarburanti. Per l’operazione è sceso in campo il team di Contract Negotiation coordinato da Davide Martinelli (in foto) e composto da Laura Furlanetto e Valentina Conti.

Questi progetti sono stati aggiudicati da parte di importanti clienti internazionali in Asia Centrale ed Europa, grazie alle indiscusse capacità di ingegneria di MAIRE nel gestire grandi progetti complessi, e rafforzano ulteriormente la presenza industriale del gruppo in aree vitali per la sicurezza energetica globale.

Ulteriori dettagli saranno forniti al completamento di alcune formalità attualmente in fase di finalizzazione tra le parti coinvolte.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE