L’head of legal di Ascopiave nel finanziamento da parte di BCC Banca Iccrea
BCC Banca Iccrea ha concluso un’operazione di finanziamento su base project financing a favore di Salinella Eolico, società di scopo facente parte del Gruppo Ascopiave. L’operazione, strutturata dal team di Project Finance della capogruppo Iccrea, è finalizzata al finanziamento di parte dei costi di realizzazione di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte eolica situato nella provincia di Catanzaro con potenza pari a 21 MW.
Il team legale di Ascopiave, attivo nell’operazione, è stato guidato da Federica Stevanin (in foto), direttore degli affari legali e societari.
I consulenti esterni
Il team di Gattai, Minoli, Partners che ha assistito la Banca nella redazione e negoziazione della documentazione finanziaria è stato guidato dal socio Nicola Gaglione, affiancato dal counsel Marco Moscatelli e dagli associate Eleonora Banfi e Angelo Fabris, per i profili di diritto amministrativo dal counsel Micaela Tinti e dall’associate Elena Martignoni.
Advisor tecnico dell’operazione di finanziamento è stata la società di consulenza tecnica BIT di Parma, anch’essa appartenente al Gruppo BCC Iccrea ed il cui team Ambiente è guidato da Giovanni Giusiano.