Leasygo! sbarca a Roma con il car sharing. I legali interni
LeasysGO! arriva a Roma con una flotta iniziale di 300 vetture, destinata a crescere nei prossimi mesi. La ricarica elettrica delle Nuove 500 sarà gestita dal team di Leasys.
Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, arriva nella Capitale con LeasysGO!, il primo servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica. L’apertura di LeasysGO! al pubblico romano rappresenta per la città un ulteriore passo in avanti nella promozione di una mobilità più green e responsabile. Il car sharing di Leasys, ecosostenibile e free floating, ha già esordito con successo a Torino e Milano, facendo registrare più di 45mila noleggi e consentendo un risparmio di oltre 12 tonnellate di CO2 al mese*, che con l’arrivo nella Capitale sarà destinato a crescere.
Al fianco di Leasys (quale Leasys Go!) ha agito Enrico Favale (nella foto, sotto), head of legal affairs & procurement di FCA Bank, con il suo team in coordinamento con il team legal di Leasys, sotto la guida dell’avv. Andrea De Paoli, che ne cura i profili più operativi.
LeasysGO! debutta a Roma con una flotta iniziale di 300 auto, destinata a crescere nei prossimi mesi. Le vetture sono gestite in free floating, sarà quindi possibile guidare la Nuova 500 senza vincoli legati al parcheggio che sarà gratuito e non legato alla presenza di colonnine. La ricarica delle auto sarà, infatti, gestita dal team di Leasys, avvalendosi delle numerose stazioni di ricarica di proprietà presenti in città nonché della rete di colonnine elettriche pubbliche. Le vetture in car sharing saranno sempre cariche e pronte per essere guidate, senza oneri per il cliente.
Inoltre con LeasysGO! è disponibile anche il servizio di sharing da e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.