Lara Taurino global legal counsel di Too good to go

Lara Taurino (nella foto) è la nuova Global legal counsel di Too good to go. La professionista proviene da Dazn e il suo cambio di poltrona era stato anticipato a fine febbraio proprio da Inhousecommunity.it.

Taurino entra così nella sede milanese di Too good to go, società che ha lanciato l’app contro lo spreco alimentare, presente in Italia dal 2019. Col ruolo di global legal counsel, Taurino va a ricoprire una posizione internazionale e assisterà per i profili legali i vari team dell’azienda, non solo in Italia, ma in tutti i Paesi dove questa è presente.

Nel suo incarico, riporta a Kasper Heine che ricopre il ruolo di General counsel a livello globale. Taurino collaborerà con un team internazionale, con colleghi delle sedi di Copenaghen, New York e Londra.

IL PROFILO

Lara Taurino è avvocata specializzata in diritto industriale. Come accennato, proviene da Dazn, dove è stata Associate legal counsel per circa tre anni. In precedenza, si è formata come legale in house in Ariston, come junior legal specialist, dopo un’esperienza in studio da Scarpellini Naj-Oleari & Associati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE