L’agenzia investigativa Inside nomina Francesco Benvenuti nuovo presidente

L’agenzia investigativa internazionale Inside Intelligence & Security Investigations ha annunciato la nomina di Francesco Benvenuti Arborio di Gattinara come nuovo presidente.

La società, fondata a Lugano nel 2015 da esperti internazionali nel settore dell’intelligence, rafforza il proprio management con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i trend di crescita registrati a livello globale e dare impulso allo sviluppo dei propri servizi nelle aree strategiche della corporate business security e della cyber security, a difesa degli asset tangibili ed intangibili di soggetti pubblici e privati.

Inside ha il proprio headquarter a Lugano ed è presente in Italia con uffici a Milano e Roma, mentre all’estero si trova nelle maggiori capitali internazionali: Londra, New York, Mosca, Dubai, Cape Town, Hong Kong e San Paolo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE