L’ACC lancia il Mentor Match Program: cosa sappiamo

L’Association of corporate counsel (ACC) ha annunciato il lancio del suo più recente beneficio per i membri: il Programma ACC Mentor Match. Si tratta di una piattaforma che consente agli utenti di cercare per competenze, esperienza e altri criteri per costruire relazioni di mentorship sia a livello locale che globale.

Con oltre 48.000 membri in più di 100 paesi, la possibilità di creare una rete con colleghi da tutto il mondo è fondamentale per i membri dell’ACC. Per questo motivo, il nuovo programma rafforza queste connessioni rendendo facile per i membri trovare mentori o diventarlo a loro volta.

“I membri dell’ACC possiedono una vasta gamma di conoscenze legali e aziendali a tutti i livelli di carriera e organizzazioni. La loro disponibilità a condividere idee e sapere è ciò che rende forte la nostra comunità. Siamo entusiasti di lanciare il Programma ACC Mentor Match per trasformare queste connessioni in preziose relazioni professionali”, ha dichiarato Veta T. Richardson, presidente e CEO dell’ACC. “Questo programma aiuta a connettere professionisti legali interni di tutti i livelli di esperienza e dimensioni di team. Promuovendo relazioni mentor-mentee che vanno oltre il tradizionale networking, puntiamo a creare una solida piattaforma per la crescita, l’apprendimento e lo sviluppo professionale.”

I mentori condivideranno le loro intuizioni su una varietà di argomenti, tra cui come prendere decisioni di carriera complesse, sviluppare competenze essenziali di leadership, trovare un equilibrio tra vita privata e lavoro mentre si avanza professionalmente, e sfruttare la vasta rete globale dell’ACC.

Questa piattaforma offre:

  • Accesso gratuito per tutti i membri dell’ACC.
  • Una rete di mentori esperti.
  • Connessioni flessibili e guidate dai membri, adattate alle esigenze individuali.
  • Abbinamenti personalizzati basati su obiettivi di carriera, competenze e aspirazioni.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE