La general counsel di Zenita Group nell’emissione obbligazionaria da 375 mln

Maticmind (Zenita Group), società europea attiva nel settore ICT in Italia, ha emesso un’obbligazione da 375 milioni di euro, con scadenza nel 2032 e tasso di interesse variabile pari all’EURIBOR a tre mesi più un margine del 5,25% annuo, con reset trimestrale. Il Gruppo Zenita ha seguito l’operazione con un team composto da Francesco Pancaro, Group Chief Financial Officer; Liuma Alessia Casaccia (in foto), Group General Counsel e Chief Compliance, ESG & Privacy Officer; Gabriele Buongiorno, Group Treasury Director; Lorenzo Luongo, Head of Group Financial Planning; e Filippo Francioni, Group Administration and Tax Director.

I proventi del collocamento saranno utilizzati dalla società per scopi aziendali generali e per sostenere la crescita complessiva e le esigenze operative del gruppo.

Le obbligazioni, emesse a norma della Rule 144A e della Regulation S del US Securities Act, sono state ammesse alla quotazione sul mercato Euro MTF, organizzato e gestito dalla Borsa del Lussemburgo.

Maticmind, con sede in Italia, è uno dei principali system integrator e provider ICT del Paese, attivo nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui networking, cybersecurity, cloud, data center, applicazioni enterprise e IoT. La società opera a favore di clienti pubblici e privati, fornendo soluzioni integrate e innovative a supporto dei processi di trasformazione digitale.

PER I CONSULENTI LEGALI ESTERNI CLICCA QUI

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE