Kroll amplia l’offerta dei servizi Cyber Risk con l’acquisizione di Redscan
Kroll ha acquisito Redscan, fornitore di servizi di cyber security con sede nel Regno Unito. Con l’acquisizione di Redscan e della sua piattaforma di security operations center (soc) abilitata per soluzioni xdr (extended detection and response), Kroll espande le funzionalità del suo Kroll Responder, in modo da supportare una gamma ancora più ampia di fonti di telemetria sia in cloud che su piattaforme on-premise.
Redscan si unirà a Kroll sotto la guida di Andrew Beckett, Managing Director e responsabile per l’area EMEA dei servizi Cyber Risk , e Marc Brawner, Managing Director e Global Leader della divisione Managed Services. Il CEO di Redscan Mike Fenton, il COO Gubi Singh e il CTO Mark Nicholls rimarranno in azienda, col compito di guidare la crescita del nuovo team di Cyber Risk a livello globale.
Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti da un team in house di Kroll, composto da Donna Correll, chief legal counsel, cyber risk; Chris Matteson, deputy general counsel; ed Edward Forman, EVP e general counsel.