Kimbo, Salvatore Mautone è business development director

Da gennaio 2021, Salvatore Mautone è business development director in Kimbo, dove ha ricoperto il ruolo di head of legal dal 2017 fino a dicembre 2020. Lo scorso marzo era stato anche nominato head of legal & compliance, oltre che membro interno dell’0rganismo di vigilanza.

In linea con le guidelines strategiche della società, nel nuovo ruolo Mautone si occuperà dello sviluppo di partnership strategiche con attuali e potenziali partner industriali e commerciali, di valutare nuove opportunità di mercato, sviluppare soluzioni innovative per la gestione del business on going. Il professionista riporterà direttamente al Ceo e, avendo un ruolo trasversale, lavorerà con il management team dell’azienda che è in fase di espansione.

Tra le esperienze lavorative precedenti di Mautone ricordiamo quella in house come general counsel del gruppo Seri – Kerenergy, nonché quella di associate dello studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners. E’ inoltre docente di business law nel master in marketing e management dell’Università di Cassino.

Gennaro Di Vittorio

SHARE