Ivanti: Roberto Pezzoni nominato channel manager Mediterranean
Roberto Pezzoni (nella foto) è il nuovo channel manager dell’area Mediterranea di Ivanti, la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge.
Pezzoni sarà responsabile di definire le attività di consolidamento dei partner di canale per l’area Mediterranea, che include Italia, Grecia e Israele.
Pezzoni ha ricoperto ruoli strategici in diverse aziende del settore ICT. Già business development manager prima in Magirus Italia e poi in Avnet Technologies Solutions, ha ricoperto il ruolo di partner account manager in Red Hat. Dall’aprile 2020 ha operato in Splunk, società californiana di software per la ricerca, il monitoraggio e l’analisi dei big data, dove ha assunto il ruolo di senior partner manager.
Pezzoni avrà la responsabilità di ampliare le partnership esistenti, costruire nuove relazioni, sviluppare e attuare le attività di marketing e guidare il canale. Pezzoni lavorerà con distributori, system integrator, rivenditori e con il sales team per sviluppare nuove opportunità nell’ambito di un chiaro ciclo di vendita, pianificando attività congiunte con i partner.