Italiaonline sigla partnership con E-play24. I legali

E-play24 Ita, concessionario italiano per il gioco a distanza, e Italiaonline, la più grande internet company italiana, hanno siglato una importante partnership commerciale, nell’ambito della quale Eplay 24, tramite la società interamente controllata E-play24 Retail, ha acquisito il 100% di Italiaonline Gaming.

E-play24, giovane realtà nel settore del gioco online, sotto la direzione dei manager italiani Antonio Tressanti e Carmine Biancospino, in pochi anni si è posizionata tra i primi operatori nel mercato regolamentato italiano grazie soprattutto alla qualità dell’offerta di gioco, alle innovative soluzioni proposte dalla piattaforma e al supporto specializzato nell’assistenza dei propri clienti.

Per Italiaonline ha agito il team legale interno guidato da Fabrizio Manzi (nella foto), con il supporto di Alberto Fogola e Annamaria Milioti sugli aspetti contrattuali e regolamentari.

E-play24 Ita è stata assistita nell’operazione in qualità di advisor dallo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con un team guidato dai partner Luca Neri e PierLuigi Samarotto.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE