Irideos: nuovi ingressi nel team manageriale da Sky e Tim

Irideos, il polo ict per le aziende controllato dal fondo infrastrutturale F2i, annuncia due nuovi ingressi nel team manageriale.
Jeff Zakar, dopo 16 anni in Tim con responsabilità crescenti sino a diventare direttore vendite business per l’area nord ovest, entra in Irideos a diretto riporto dell’amministratore delegato Danilo Vivarelli, con il ruolo di direttore vendite.
Sergio Marzano lascia Sky, dove ha diretto la fase di start up per il lancio dei servizi broadband, per raggiungere il gruppo di telecomunicazioni con la carica di direttore processi e customer experience. Precedentemente Marzano ha ricoperto cariche di importanza crescente in Fastweb, nella direzione finance e come responsabile processi.

Gennaro Di Vittorio

SHARE