Inwit, l’assemblea dà l’ok alla fusione con Vodafone Towers. I legali
Per il closing dell’operazione di fusione per incorporazione di Vodafone Towers (Vod Towers) in Infrastrutture Wireless Italiane (Inwit) manca solo il nulla osta dell’Antitrust.
L’assemblea dei soci di Inwit ha infatti approvato con il 99,9% dei voti l’operazione, che porterà alla costituzione della più grande rete infrastrutturale (oltre 22mila torri di trasmissione in Italia) per lo sviluppo del 5G.
Le complesse operazioni di negoziazione del deal sono state coordinate dai general counsel Agostino Nuzzolo per Tim, Salvatore Lo Giudice (nella foto a destra insieme all’ad di Tim Luigi Gubitosi) per Inwit e Antonio Corda per Vodafone.
Nello specifico, il team legale interno di Inwit è stato supportato esternamente da Pedersoli studio legale, con Andrea Gandini e Francesca Leverone.