Intarget: annuncia tre nuovi ingressi

Intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti. Si tratta di: Alessandro Laudati, client director nella direzione Centro-Sud Italia, Sara De Angelis e Martina Betori account manager nella direzione Nord Italia, si occuperanno di gestire i rapporti con i clienti e individuare nuove opportunità di mercato.

La società ha inoltre comunicato la nomina di Fausta Sposato (nella foto), già da un anno nel gruppo, a sales manager per la direzione Nord Italia.

Laudati ha lavorato nei team di account di agenzie digital quali McCann, TBWA Italia, DDB e Gruppo Roncaglia. Laudati assume il ruolo di client director per la direzione clienti Centro-Sud Italia, occupandosi anche di gestire le attività di acquisizione di nuovi clienti nell’area di riferimento. Laudati affianca Sposato. I due professionisti riporteranno direttamente a Nicola Tanzini, ceo e foundel del gruppo.

De Angelis e Betori arrivano da solide esperienze nell’ambito del digital marketing e avranno il compito di supportare le recenti acquisizioni e incrementare la qualità nella gestione delle attività clienti per la direzione Nord Italia.

Gennaro Di Vittorio

SHARE