Indosuez rafforza il team legale con l’ingresso di Bianca Lombardo

Bianca Lombardo (in foto) è entrata in Indosuez Wealth Management nel ruolo di legal officer a partire da gennaio 2026, entrando a far parte del team legale della sede di Milano.

Lombardo porta con sé un profilo con una solida esperienza nel diritto bancario e finanziario, maturata tra studi legali internazionali, società di consulenza e istituzioni finanziarie. Prima dell’ingresso in Indosuez ha ricoperto il ruolo di legal counsel in Crédit Agricole CIB, occupandosi di tematiche legate alla contrattualistica bancaria e all’operatività finanziaria.

Nel corso del 2025 ha inoltre svolto attività come avvocato in in2law – Deloitte, con un periodo di secondment presso Azimut Holding, collaborando con la direzione Legale e Affari Societari. In precedenza ha lavorato come senior associate in EY nell’area Tax & Law, occupandosi di progetti e operazioni in ambito banking.

Il suo percorso professionale include anche un’esperienza triennale in Grimaldi Studio Legale e un periodo formativo in Watson Farley & Williams, dove si è specializzata in operazioni di banking & finance nei settori energia, infrastrutture, trasporti e real estate.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE