IllimityBank finanzia DoveVivo

Illimity Bank – arranger, agente e finanziatore iniziale – ha concesso un finanziamento strutturato a DoveVivo, la società italiana attiva nei servizi di co-leading. Con il supporto di Illimity, DoveVivo proseguirà il proprio percorso di ulteriore crescita per linee esterne, oltre che organica, che vedrà la società svilupparsi in modo significativo e sostenibile nel prossimo triennio, in Italia e in Europa.

La Divisione SME di Illimity Bank, che ha seguito da vicino l’operazione con Enrico Fagioli e Francesco Piovanelli è stata supportata dal team legale interno della banca (nella foto), guidato dal general counsel Giovanni Lombardi, con il collega Carlo Senzani nella redazione del contratto di finanziamento e della relativa documentazione finanziaria. Advisor legale dell’operazione è stata Clifford Chance, che ha agito con un team guidato dal partner Ferdinando Poscio.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito DoveVivo con un team composto dal partner Gaetano Carrello, dall’associate Marcello Legrottaglie e dal trainee Alessandro Pallavicini.

Gennaro Di Vittorio

SHARE