I legali di Dolce&Gabbana curano gli aspetti giuridici della mostra ‘Dal cuore alle mani’ a Palazzo Reale
Dolce & Gabbana, assistito dal proprio ufficio legale con un team guidato da Maria Serena Galatti e composto da Luca Vitale e Silvia Podda, coordinati dal general counsel Fabrizio Caretta (in foto), ha organizzato una mostra a Palazzo Reale intitolata “Dal cuore alle mani”: un percorso che racconta il processo creativo delle opere e delle idee di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dal cuore fino alla loro realizzazione, a mano.
Si tratta di una esplorazione della narrazione retrostante le collezioni di alta moda di Dolce&Gabbana, che mostra allo spettatore il processo artistico che porta alla realizzazione delle creazioni dei due stilisti, esponendo le creazioni sullo sfondo di installazioni spettacolari che fanno immergere il visitatore nel cuore del loro mondo.
La mostra è stata inaugurata il 7 aprile e terminerà il 31 luglio a Palazzo Reale, Milano. Dal cuore alle mani: Dolce&Gabbana è promossa dal Comune di Milano – Cultura e prodotta da Palazzo Reale in collaborazione con IMG.
Tutti gli aspetti legali legati alla realizzazione e produzione della mostra sono stati seguiti dal team legale interno citato sopra.