Grammatica nuovo general counsel di Tesmec Group

Giammarco Grammatica (nella foto) è il nuovo general counsel di Tesmec Group.

A diretto riporto del ceo, il professionista si occuperà della gestione dei profili legali del gruppo a 360 gradi, curando sia gli aspetti relativi al supporto al business che la compliance. Nel perseguire questa mission, l’avvocato si avvarrà di un team di collaboratori esperti nelle varie materie.

Grammatica ha oltre vent’anni di esperienza nella libera professione maturati in studi legali italiani e internazionali di primario livello, tra cui, da ultimo, Grimaldi studio legale nel quale ha ricoperto il ruolo di partner all’interno del dipartimento di contenzioso. Durante la sua carriera si è occupato soprattutto di assistenza in materia di contenzioso e contratti nonché di consulenza anche strategica a gruppi italiani e internazionali nel settore industriale e bancario.

Tesmec Group – la cui holding  è una società quotata – è attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti, tecnologie e soluzioni integrate nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture legate al trasporto e la fornitura di energia, dati e materiali.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE