Gpi: Federica Fiamingo nominata dirigente preposto

Il consiglio di amministrazione di Gpi, società quotata sul mercato MTA attiva nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Fausto Manzana, ha nominato Federica Fiamingo quale dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.Lgs. 58/98.

Fiamingo, dipendente della società dal 2018, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore e ha presieduto alcune importanti operazioni di m&a eseguite dalla società.

Laurea in Economia e Commercio conseguita nel 1991 presso l’Università degli studi di Parma. Da febbraio 1994 è iscritta all’albo dei dottori commercialisti di Parma e da giugno 1999 al registro dei revisori contabili.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE