Gorillas: Maria Teresa Santaguida alla guida del legal in Spagna

Maria Teresa Santaguida (nella foto), già head of legal per l’Italia di Gorillas, la società che opera nel mercato delle consegne di generi alimentari, ha assunto anche la responsabilità della direzione legale spagnola della società. La nomina a head of legal per la Spagna risale a febbraio scorso.

Santaguida che lavora già a supporto del set up della società e di tutte le attività propedeutiche all’avvio dell’operatività in Italia e all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie, si occuperà dunque anche di tutte le esigenze legali della divisione spagnola. La professionista supporterà il team di real estate e in particolare al team di people, dal momento che Gorillas ha deciso assumerà i propri bikers.

Santaguida ha lavorato circa sette anni nel mondo delle SGR immobiliari vigilate con focus su regolamentare e corporate governance dei fondi di investimento nel ruolo di legal counsel. Da ultimo, la professionista lavorava in Coima, precedentemente è stata in Savills Investment Management.

A inizio carriera, la giurista ha lavorato in consulenza nello studio legale Di Capua.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE