CDP Venture Capital nel round da 2 milioni di Golee

Golee, startup innovativa attiva nel mondo dello sports-tech e proprietaria di una piattaforma online per la gestione di società sportive, ha deliberato un aumento di capitale a servizio dell’emissione di 2 milioni di strumenti finanziari partecipativi convertendi aventi valore di 1 euro cadauno, al quale ha preso parte CDP Venture Capital, tramite il Fondo Rilancio Startup, con un investimento complessivo di 300mila euro.

L’operazione è stata seguita sotto il profilo legale e regolamentare dall’avvocato Antonino Ceraolo, Head of Legal della società (nella foto). CDP Venture Capital è stata assistita dallo studio legale Bird & Bird. Gli aspetti notarili dell’operazione di compravendita sono stati seguiti dal notaio Antonio Rosario Di Tuoro di Salerno.

L’operazione consente alla società – si legge in una nota – di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato nazionale e accelerare il processo di espansione all’estero. 

Fondata da un ex calciatore, Tommaso Guerra, e da un esperto in software sales, Felice Biancardi, Golee è una startup innovativa che conta oltre 3mila clienti in Italia (tra club professionistici e dilettantistici) e una community di circa 250mila atleti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE