Gnazzi per Novomatic nell’acquisizione di Electro System

La società Electro System, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di schede elettroniche per apparecchi da intrattenimento (AWP) ed altre apparecchiature industriali, con la cessione del 75% del capitale sociale, dal 1 gennaio 2016, ha fatto il suo ingresso nell’universo Novomatic.

A seguire l’operazione di acquisizione per conto di Novomatic Italia è stato il general counsel Raffaele Gnazzi (nella foto). L’avvocato è stato inoltre assistito dallo studio Ripa di Meana, nelle persone dell’avvocato Massimiliano Iaione, dallo studio Gnudi, per gli aspetti tributari, nella persona del Dr. Settepani e dallo studio Roedle&Partners, nelle persona del Dr. Thomas Giuliani.

Electro System e i suoi soci sono stati, invece, assistiti dallo studio legale Tonucci&Partners, nelle persone degli avvocati Richard C. Morabito, Stefano Sartori e Federica Ricciardi, in partnership con lo studio tributario GDC di Bologna, nelle persone del Dr. Guido de Cristofaro e Daniela Baesi

L’operazione si configura come particolarmente rilevante sia per i valori in gioco, che da un punto di vista strategico in quanto segna l’ingresso di Novomatic Italia nel mercato italiano della produzione delle schede da gioco per apparecchi AWP.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE