GLS, nuova prima linea al femminile per l’Italia
GLS Italy Franchisor, uno tra i principali player di corriere espresso nel panorama italiano, dopo la nomina del nuovo General Manager Francesco Pellerano e del Finanacial Director Nicola Campio, ha rafforzato la presenza femminile nella sua prima linea con nuovi ruoli che avranno l’obiettivo di contribuire allo sviluppo dell’azienda in Italia.
Elisa Piazzola (nella foto a sinistra) e Cinzia Napoletano (nella foto a destra), infatti, sono state nominate rispettivamente Director Market & Customers Development e HR Manager.
Piazzola avrà la responsabilità di coordinare e sviluppare attività e progetti in un’ottica di customer centricity, gestendo quindi alcune delle funzioni aziendali strategiche quali il Project Management Office, il Customer Service, l’ufficio Marketing e il reparto che gestisce le attività di coordinamento delle Sedi Territoriali. Piazzola riporta direttamente a Pellerano. Piazzola ha esperienza nel settore della logistica consolidata negli anni in cui ha rivestito il ruolo di Direttore Generale in Silvano Chiapparoli Logistica, player nel settore della logistica farmaceutica.
Napoletano, sempre riportando direttamente a Pellerano, supervisionerà lo sviluppo, l’implementazione e il miglioramento di strategie, programmi e politiche relative alle Risorse Umane. Napoletano ha lavorato in importanti realtà del calibro di Comdata, in cui ha rivestito la carica di HR Manager, e in Vodafone nel ruolo di Team Leader e Project Manager in CRM HQ.