Gli in house nell’accordo tra Iseo e Avanade
Avanade Italy e Iseo Serrature hanno stipulato un accordo quadro attraverso cui Avanade supporterà Iseo nel processo di trasformazione e modernizzazione dei sistemi IT dell’azienda.
I LEGALI
Per l’ufficio legale di Avanade, hanno lavorato all’accordo Wally La Torre e Laura Caputo, mentre per Iseo è stato attivo nell’operazione il responsabile Legal & general affairs, Vinicio Faustini.
Per gli advisor esterni, CMS ha assistito Avanade Italy, mentre Orsingher Ortu ha assistito Iseo Serrature (qui tutti i team, su legalcommunity.it).
I DETTAGLI
Iseo ha selezionato Avanade come partner di riferimento per il proprio processo di trasformazione digitale. Il progetto riguarda l’adozione di un unico sistema ERP gestionale per tutte le aziende del gruppo, basato sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management.
La collaborazione prevede un primo rilascio della soluzione per Iseo in Italia e poi un roll-out della stessa negli altri paesi in cui l’azienda opera. Avanade supporterà, inoltre, Iseo nell’adozione del nuovo sistema e nella gestione del cambiamento operativo con un’iniziativa di Change Management creata ad hoc sulle esigenze dell’azienda.