Gli in house nell’accordo quadro tra WEG e Gefran

Il gruppo brasiliano WEG e il gruppo Gefran hanno sottoscritto un accordo quadro per l’acquisizione del business azionamenti da parte di WEG per un valore complessivo pari a 23 milioni di euro.

I TEAM

Nell’operazione hanno agito i rispettivi team legali in-house. In particolare, quello di Gefran, coordinato dal responsabile legale, Vittorio Grasso (nella foto), e quello di WEG coordinato da Paulo Ubiratan Mehret da Silva.

Hogan Lovells ha assistito WEG, mentre Gefran è stata assistita da Deloitte Legal (qui i team di advisor esterni).

I DETTAGLI

Il perimetro dell’operazione è costituito dalle controllate Gefran Drives and Motion S.r.l., con sede in Gerenzano (Italia), Siei Areg Gmbh, con sede a Pleidelsheim (Germania), e dai rami d’azienda relativi al Business Azionamenti delle controllate Gefran Siei Drives Technology Co Ltd, con sede in Shanghai (Cina) e di Gefran India Private Ltd con sede in Pune (India).

Il perfezionamento dell’operazione è subordinato al soddisfacimento di alcune condizioni sospensive usuali per operazioni di questo tipo, tra cui l’approvazione da parte delle autorità di regolamentazione e il completamento delle operazioni di scorporo dei rami d’azienda.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE