Giovanni Lorino è il nuovo ad di KONE Italy & Iberica
Due annunci da parte di KONE, operatore a livello mondiale nella produzione, manutenzione e ammodernamento di ascensori e scale e tappeti mobili. Il primo: l’azienda si rinnova con la nascita di KONE Italy & Iberica, una divisione che comprenderà Italia, Spagna, Portogallo e Andorra. Il secondo: Giovanni Lorino (in foto), dopo essere stato alla guida di KONE Iberica per quattro anni, e successivamente di KONE Italia dal 2019, ora diviene amministratore delegato proprio di KONE Italy & Iberica.
“Sono onorato di questo nuovo, prestigioso incarico. Crescere insieme a questa realtà è motivo d’orgoglio. Grazie a questa nuova organizzazione avremo la possibilità di essere ancora più efficienti e servire al meglio i nostri clienti, collaborando attivamente come ONE KONE TEAM”, le parole di Lorino.
La nascita di KONE Italy & Iberica fa seguito al nuovo modello operativo che ha visto coinvolto tutto il gruppo KONE. Alla base di questo riassetto c’è la volontà della multinazionale di portare a compimento tutti gli obiettivi della strategia 2021-2024, tra cui il rafforzamento ulteriore della propria identità green a 360°.