Giorgetto passa al dipartimento legale di Cereal Partners Worldwide
Elisa Actis Giorgetto (in foto) è entrata come legal counsel in Cereal Partners Worldwide (CPW), la joint venture globale tra Nestlé e General Mills con decorrenza da gennaio. La professionista proviene da Nestlé, dove dal 2022 ha ricoperto il ruolo di legal counsel a supporto di tutte le società del gruppo in Italia, fornendo consulenza su contrattualistica commerciale complessa, compliance e corporate governance, tematiche di M&A e antitrust.
In precedenza ha lavorato in Prénatal Retail Group come legal specialist, occupandosi di accordi commerciali (supply, distribuzione, e-commerce, franchising, IT), tutela del consumatore e privacy, nonché di contenzioso, corporate governance e supporto a progetti strategici quali l’espansione della rete retail e lo sviluppo del franchising internazionale.
La sua carriera si è avviata in ambito forense presso Carnelutti Law Firm, dove ha gestito attività di contenzioso civile, commerciale e fallimentare. Ancora prima ha maturato esperienza in LR & Partners Legal & Tax Advisors e nello Studio Legale Sutti.