Gianni Scaperrotta è direttore generale di Articolo 1

Nel mese di febbraio 2016 Idea Lavoro, agenzia per il lavoro, guidata da Fabio Splendori, ha nominato Gianni Scaperrotta come direttore generale di Articolo 1, Soluzioni Hr, società della quale ha contestualmente annunciato l’acquisizione.

Il professionista si occuperà di gestire la graduale integrazione fra le due aziende, e di definire le linee guida strategiche inerenti la gestione e lo sviluppo aziendale con particolare attenzione ad aree new business.

Scaperrotta è entrato in come account e nel 2002 è stato nominato responsabile commerciale. Dal 2014 ha ricoperto la carica di direttore commerciale, carica che ha mantenuto fino al 2015 quando è stato nominato direttore generale, ruolo ricoperto fino al passaggio in Articolo 1.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE