Galati entra in Hexagon Safety & Infrastructure

Glauco Galati (nella foto) entra in Hexagon Safety & Infrastructure – azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per la sicurezza e la protezione di infrastrutture critiche – nel ruolo di public sector manager.

Precedentemente central public sector in Vodafone Italia, Galati, che vanta una consolidata esperienza nella fornitura di soluzioni complesse alla pubblica amministrazione locale e centrale, riporterà direttamente al country manager Angelo Gazzoni.

IlLe tecnologie Hexagon vengono utilizzate da diverse realtà in tutto il mondo tra cui: la Polizia Bavarese che gestisce in modo unificato le forze di polizia della regione; il numero unico delle emergenze (911) di Washington DC e di New York City; la Polizia della regione dell’Uttar Pradesh in India che gestisce 200 milioni di cittadini e 100 mila chiamate al giorno; la Provincia Autonoma di Bolzano che gestisce in modo integrato ambulanze, protezione civile e vigili del fuoco. Il sistema di risposta alle emergenze di Hexagon è utilizzato anche nel tunnel ferroviario ad alta velocità del San Gottardo che, con i suoi 57 chilometri, è il più lungo al mondo.

 

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE