Fondo Logita (DeA Capital Real Estate SGR) chiude acquisizione da 268 mln

Il Fondo Logita, gestito da DeA Capital Real Estate SGR, ha perfezionato una nuova acquisizione dal Gruppo Segro-Vailog di quattro immobili a Castel S. Giovanni (PC), Bentivoglio (BO) e Colleferro (RM).

A seguito dell’acquisizione, il patrimonio del Fondo Logita supera 1 miliardo, diventando il fondo più grande in Italia dedicato alla logistica. Mentre il patrimonio complessivo gestito da DeA Capital Real Estate SGR raggiunge gli 11,5 miliardi di masse in gestione attraverso 54 fondi di investimento immobiliare e 1 SICAF.

Il team legale per il Fondo Logita
Gli aspetti legali del dossier sono stati curati da un team legale in house composto dal general counsel Roberto Schiavelli (nella foto) e dalla responsabile legal & regulatory affairs Nunzia Tuccino. Il fondo è stato assistito da Sensible Capital e dallo studio legale Apollo & Associati.

Il Fondo Logita, gestito da DeA Capital Real Estate SGR, riservato a investitori professionali e dedicato alla logistica. Il patrimonio del Fondo Logita è costituito da trenta immobili locati che generano canoni annui per oltre 57 milioni.

SHARE