Fattoria Scaldasole, Paroli Bruno Fossa per l’assistenza continuativa
Lo studio Paroli Bruno Fossa presterà i suoi servizi di consulenza professionale per la parte fiscale a Fattoria Scaldasole e a tutte le altre consociate italiane che fanno capo alla francese Andros. L’azienda italiana è specializzata nel settore bio food and beverage, nata nel 1987 nell’Alta Brianza.
Il team sarà guidato dalla co-founding partner Daniela Bruno e si occuperà anche della consulenza per quanto riguarda le attività straordinarie e le questioni di fiscalità internazionale, grazie all’expertise dei co-founding partner Paolo Paroli (nella foto, a destra) ed Enrico Fossa (nella foto, a sinistra).
“Fattoria Scaldasole era alla ricerca di un partner strategico in grado di rispondere a tutte le sue esigenze in ambito tributario. Dopo un tender durato oltre sei mesi, il nostro studio è stato selezionato dal cfo Luisa Mandelli e dal ceo Jean Paul Rippert come il più idoneo a supportare le sfide che attendono il gruppo in Italia. Arricchiamo così il nostro portfolio di un nuovo e prestigioso cliente, che per noi non è solo una nuova acquisizione, ma la rappresentazione del nostro spirito di evoluzione” dichiara Bruno.